La Piramide Riparte in Sicurezza

Siamo lieti di comunicare che lunedi 25 MAGGIO alle 8:00 riaprirà al pubblico il centro sportivo Piramide ssd  .


Abbiamo prestato particolare cura agli aspetti igenico-sanitari per la sicurezza dei frequentanti tramite sanificazioni certificate e posizionando dispenser di gel igienizzante nelle sale e nelle aree comuni. Data la situazione abbiamo convenuto di iniziare le attività gradualmente, pertanto la prima settimana si potrà svolgere attività solo nella Sala Cardio e Pesi, per la quale è necessaria la prenotazione.

Accedere alla Sala Cardio e Pesi, come funziona?

E’ obbligatorio prenotarsi tramite l’app SportClubby https://www.sportclubby.com/it-IT/, per cui chi ancora non ha scaricato l’applicazione è pregato di farlo al più presto per poter usufruire delle attività del centro.

I turni sono di max 1h30m

Gli utenti dovranno avere cura di igienizzare i macchinari o attrezzi dopo l’uso e devono rispettare le distanze di sicurezza ovvero 1 mt a risposo e 2 mt durante l’esercizio.

Per dare la possibilità a tutti i soci di frequentare equamente la palestra vi chiediamo di non superare i 3 allenamenti settimanali.

Sarà possibile effettuare le prime prenotazioni da sabato 23 maggio.

A seguito delle attuali disposizioni in materia del contenimento del Covid-19 l’utenza è tenuta ad osservare una serie di precauzioni tra le quali :

– Non è consentito l’accesso a chi presenta sintomi influenzali, febbre (37,5 o più) o altri problemi di salute.

– Sarà obbligatorio indossare la mascherina al momento dell’entrata in sala corsi, all’uscita e negli spostamenti all’interno del centro.

– Bisognerà arrivare indossando già l’abbigliamento idoneo per svolgere il proprio allenamento, muniti di asciugamano.

– Prima di accedere alle sale l’utente dovrà cambiare le scarpe.

– Le scarpe utilizzate per il tragitto dovranno essere depositate in una apposita sacca da riporre nell’armadietto.

– L’uso dello spogliatoio deve essere limitato a brevi soste senza creare assembramento. Al momento non è consentito l’uso di phon e docce.

La direzione si riserva la facoltà di negare l’accesso o di allontanare dal centro chiunque non si attenga alle norme in vigore.

Ulteriori dettagli verranno comunicati a breve.

 

Ringraziamo della cortese attenzione